Costa Paradiso

Costa Paradiso

Costa Paradiso si estende sulla costa nord della Sardegna su una superficie di 8 milioni di mq, in gran parte destinati a parco naturale. Il fronte di mare, di 8 km, va da punta Cruzitta al monte Tinnari caratterizzato da  imponenti e maestose scogliere erose dal vento, dalla trasparenza delle acque e da panorami e paesaggi di indescrivibile bellezza.
A Costa Paradiso troverete uno dei mari più selvaggi della Sardegna. Fondali unici, dimora di aragoste e astici, del raro corallo rosso e di una varietà indescrivibile di pesci. Un paradiso per gli amanti del diving come del più semplice snorkeling.
La costa impervia nasconde la spiaggia di Li Cossi , meravigliosa insenatura racchiusa da un grandioso anfiteatro naturale. Da Li Cossi uno stretto sentiero prosegue oltre la baia di Porto Leccio fino a raggiungere l’incontaminata insenatura di Li Tinnari.
Costa Paradiso è il luogo ideale per chi ama la tranquillità e il relax di una vacanza esclusiva ed il fascino di una natura straordinariamente ricca.

Share