Costa Paradiso
Costa Paradiso si estende sulla costa nord della Sardegna su una superficie di 8 milioni di mq, in gran parte destinati a parco naturale.
SCOPRILi Cossi
La spiaggia di Li Cossi è una delle spiagge più incantevoli e caratteristiche della Sardegna. É raggiungibile in gommone o attraverso una passeggiata panoramica che ad ogni passo fa respirare l’emozione di un paesaggio mozzafiato.
SCOPRIIsola Rossa
A circa 6 km da Trinità d’Agultu, prende nome dall’isola antistante l’abitato. Formata da rocce granitiche di una colorazione che va dal rosa al rosso intenso. Pare fosse nell’antichità lo scalo a mare dei centri nati in collina e perciò, verso la fine del 500, venne edificata una torre d’avvistamento a difesa della zona dalle incursioni piratesche.
SCOPRILa Marinedda
Le sue spettacolari dune sabbiose sono incastonate tra le scogliere dell’Isola Rossa e la Punta Li Canneddi. La spiaggia della Marinedda colpisce per il contrasto tra le tonalità delle sue acque cristalline, il chiarore della sua sabbia e il granito rosso degli imponenti scogli dalle forme variegate.
SCOPRISpiaggia Longa
Spiaggia di finissima sabbia bianca, lambita da limpide acque, é ideale per le famiglie. La maggior parte della spiaggia è libera. Una piccola parte è attrezzata con sdraio ed ombrelloni ed offre un centro servizi.
SCOPRITinnari
Camminando tra alberi di ginepro e graniti e perfidi rossi modellati dal maestrale e dal mare nelle forme più insolite e bizzarre; inebriati dai profumi dell'elicriso, del mirto e del rosmarino, si giunge a Tinnari.
SCOPRILa Valle della Luna
La Valle della Luna, in località Li Parisi, è un luogo affascinante dal profondo silenzio. Questi massi di granito, risalenti alle glaciazioni del periodo quaternario, sono stati arrotondati e lavorati dall’erosione, finendo per avere un aspetto insolito, bizzarro, che ricorda un paesaggio appunto lunare...
SCOPRI
Social
Seguici anche sui social media per tenerti aggiornato con le ultime notizie, sconti ed eventi.