La spiaggia di Li Cossi è una delle spiagge più incantevoli e caratteristiche della Sardegna. É raggiungibile in gommone o attraverso una passeggiata panoramica che ad ogni passo fa respirare l’emozione di un paesaggio mozzafiato.

La spiaggia di Li Cossi è una delle spiagge più incantevoli e caratteristiche della Sardegna. É raggiungibile in gommone o attraverso una passeggiata panoramica che ad ogni passo fa respirare l’emozione di un paesaggio mozzafiato. Il millenario scorrere del rio Li Cossi regala la splendida spiaggia, racchiusa da un anfiteatro di rara imponenza e bellezza.

Gli aspri pendii granitici coperti da una selvaggia macchia mediterranea vengono addolciti dalla sabbia dorata e dall’intenso colore del mare. Nelle giornate di maestrale il blu del mare si scontra con il rosa dei graniti e la natura mostra tutta la sua imponenza regalando uno spettacolo di struggente bellezza. Il suo fondale basso e dolcemente digradante, é particolarmente adatto alla balneazione dei bambini. Un po’ più a largo il fondale diventa un vero paradiso sommerso per gli amanti di immersioni subacquee e snorkeling.