Le sue spettacolari dune sabbiose sono incastonate tra le scogliere dell’Isola Rossa e la Punta Li Canneddi. La spiaggia della Marinedda colpisce per il contrasto tra le tonalità delle sue acque cristalline, il chiarore della sua sabbia e il granito rosso degli imponenti scogli dalle forme variegate.

Le sue spettacolari dune sabbiose sono incastonate tra le scogliere dell’Isola Rossa e la Punta Li Canneddi. La spiaggia della Marinedda colpisce per il contrasto tra le tonalità delle sue acque cristalline, il chiarore della sua sabbia e il granito rosso degli imponenti scogli dalle forme variegate. È una spiaggia famosa per gli amanti del windsurf e ogni anno ad agosto ospita gare internazionali di specialità. Una parte è attrezzata con sdraio ed ombrelloni ed offre vari servizi per gli sport nautici e scuola di vela.

Nelle immediate vicinanze la spiaggetta di Li Femini, ricercata soprattutto dalle famiglie con i bambini piccoli. Si chiama Li Femini (”le donne” in gallurese) perché nel passato proprio qui prendevano il sole le donne separate dagli uomini.